Il nostro Studio grazie all’esperienza quarantennale maturata, è referente dell’impresa, sia essa PMI o azienda di maggiori dimensioni. La presenza di una struttura multidisciplinare, risponde all’obiettivo di fornire soluzioni integrate e personalizzate all’imprenditore, che quotidianamente deve confrontarsi con modifiche normative e scelte imprenditoriali al fine di essere sempre piu’ competitivo e concorrenziale.
In questa ottica lo Studio Rignanese è in grado di supportare l’azienda dalla fase di start-up, con la definizione di un progetto imprenditoriale e le relative valutazioni economiche e fiscali; allo sviluppo, con interventi di tipo organizzativo/contabile, giuridico, di diagnosi, controllo di gestione e pianificazione finanziaria.
Lo Studio fornisce, in particolare, servizi ad alto valore aggiunto quali assistenza nel contenzioso tributario, pianificazioni fiscali e strategiche, operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, conferimenti, liquidazioni), due diligence, valutazioni di aziende, nonché piani di ristrutturazione aziendale e consulenza per il superamento delle crisi aziendali.